Foglio abrasivo e sostituzione del foglio abrasivo

 

I fogli abrasivi si possono sostituire con estrema semplicità grazie al fissaggio a strappo della piastra di levigatura della vostra levigatrice palmare: rimuovere il vecchio foglio abrasivo e applicare con una leggera pressione il nuovo, fatto! Per la parte anteriore triangolare e la parte posteriore trapezoidale sono necessari due diversi fogli abrasivi. BOSCH li offre nella stessa confezione. Si può trovare presso i rivenditori specializzati o nei centri bricolage. Accertarsi comunque che il foglio abrasivo sia fissato perfettamente e che i fori per l'aspirazione della polvere rimangano liberi. Piegarlo leggermente tra il pollice e le altre dita e inserirlo dal centro all'esterno nel platorello. 

La piastra di levigatura anteriore triangolare è ruotabile in scatti di 120 gradi. In questo modo si può utilizzare il foglio abrasivo in modo ottimale e la carta abrasiva resiste tre volte di più del normale. Senza questa operazione, solitamente si consuma soltanto la parte anteriore, con la necessità di sostituire l'intero foglio abrasivo prima del necessario. 

Volete lavorare con entrambe le piastre lunghe ? Basta sostituire la piastra della vostra levigatrice palmare BOSCH. La tecnologia BOSCH-SDS rende questa operazione possibile semplicemente spostando un tasto e senza attrezzi. Spostare il tasto rosso posto sulla parte anteriore della levigatrice, rimuovere la piastra di levigatura e inserire la piastra lunga o la prolunga levigagelosie. Inserendo l'accessorio si udirà uno scatto.

 

Sostituzione del foglio abrasivo con fissaggio a strappo

Sfruttamento ottimale del foglio abrasivo

Sostituzione della piastra di levigatura

 vai all'inizio