Nuova vernice per l'arredamento del giardino

 

Il sole, la pioggia e il gelo hanno messo a dura prova i vostri mobili da giardino, così desiderate rinnovarne la vernice. Con la levigatrice rotoorbitale Bosch non solo otterrete una superficie liscia e splendente, ma eseguirete il lavoro anche con estrema facilità.

Come procedere:

Fissare il foglio abrasivo red:Wood con grana 60 sulla piastra di levigatura della levigatrice rotoorbitale BOSCH e levigare la superficie.

Rimuovere dal legno la polvere di levigatura. Aspirarla con un aspirapolvere. Tuttavia, la polvere più sottile, solitamente si attacca alla superficie di legno. Per rimuoverla, utilizzare un panno imbevuto di cera. Questo tipo di panno è disponibile dai rivenditori specializzati o nei centri bricolage.

Sostituire il foglio abrasivo con grana 60 con uno di grana 80 e levigare la superficie di legno, finché non diventerà omogenea.

Rimuovere nuovamente tutta la polvere di levigatura e sostituire il foglio abrasivo con grana 80 con uno di grana 120. Ora procedere con la levigatura fine. 

Una volta rimossa tutta la polvere di levigatura, strofinare la superficie con un panno umido. In questo modo si gonfiano le ammaccature premute e le fibre di legno si sollevano.

Una volta asciutto il legno, fissare un foglio abrasivo con grana 180 sulla piastra di levigatura della vostra levigatrice rotoorbitale Bosch e effettuare l'ultima passata sul legno.

Rimuovere nuovamente tutta la polvere del legno, quindi stendere il colore o la vernice.

 

Cosa serve:

Levigatrice rotoorbitale Bosch, fogli abrasivi red:Wood con grana 60, 80, 120 e 180, panno imbevuto di cera, strofinaccio e secchio d'acqua, colore o vernice

 vai all'inizio