Foglio abrasivo e sostituzione del foglio abrasivo

 

I fogli abrasivi si possono sostituire con estrema semplicità grazie al fissaggio a strappo della piastra di levigatura della vostra levigatrice a delta: rimuovere il vecchio foglio abrasivo e applicarne uno nuovo, fatto! Accertarsi comunque che il foglio abrasivo sia fissato perfettamente sulla piastra con fissaggio a strappo e che i fori per l'aspirazione della polvere rimangano liberi. Quindi è possibile collegare l'aspiratore universale BOSCH oppure un normale aspirapolvere.

La piastra di levigatura è girevole in scatti di 120 gradi. In questo modo è possibile sfruttare il foglio abrasivo in modo ottimale. Senza questa operazione, solitamente si consuma soltanto la parte anteriore, con la necessità di sostituire l'intero foglio abrasivo prima del necessario.

Volete lavorare con entrambe le piastre lunghe o con la prolunga levigagelosie? Basta sostituire la piastra della vostra levigatrice a delta. La tecnologia BOSCH-SDS rende possibile questa operazione, spostando semplicemente un tasto e senza attrezzi. Spostare il tasto rosso posizionato sulla parte anteriore della levigatrice, rimuovere la piastra di levigatura e inserire la piastra lunga o la prolunga levigagelosie. Inserendo l'accessorio si udirà uno scatto.

 

Basta semplicemente rimuovere il vecchio foglio abrasivo ed applicarne uno nuovo con una lieve pressione.

BOSCH SDS per una facile sostituzione del foglio abrasivo

 vai all'inizio